Vivere le tigri

La Tiger Experience è l'occasione di imparare cosa significa essere una tigre e vivere nella jungla, vedere di persona e da (molto) vicino alcuni dei più grossi felini esistenti in natura, sentirli fare le "fusa" come le farebbe un camion, vederli ergersi a quasi tre metri di altezza e molte altre cose.

Tra le curiosità si impara che ci sono persone disposte a pagare fino a 3000 $ per un baffo di una tigre (è considerato un portafortuna) e che è più facile stabilire un buon rapporto con una tigre rispetto ad un gatto.

La tiger experience è una visita di un'ora e mezza nella quale si ha l'occasione di stare in compagnia di varie tigri ma anche leopardi, puma, leoni e leonesse, pantere (o meglio leopardi neri), ghepardi e un cagnolino di nome Artù che si aggira tra questi colossi con disinvoltura inusitata.

E non manca sul finale un tete a tete con un adorabile tigrotto bianco, riportato alla vita dalle straordinarie persone che hanno organizzato questa esperienza unica. Basta visitare il sito per prenotare la visita.

Storm, un maschio di circa 2 quintali. [via Mao]

categorie: 

Add new comment

Potrebbero interessarti anche...