Lucca Comics 2008

categorie

Lucca Comics & Games 2008 si e' svolta, come ogni anno, a cavallo di Halloween. La manifestazione piu' importante su scala nazionale continua a crescere inesorabile, e richiama oramai tanti visitatori da creare code kilometriche in autostrada. Non molti anni fa la fiera era tutta contenuta in qualche grosso padiglione fuori dalle mura cittadine, ma ora si svolge proprio nelle piazze all'interno delle mura del borgo medievale. Un numero impressionante di visitatori decide di interpretare il proprio personaggio preferito, e quindi il pubblico stesso diventa una nuova, fantasmagorica attrattiva. Per qualche giorno la popolazione viene invasa da orde di demoni, fate e supereroi.Lucca comics & games e' un carnevale a tema quasi del tutto giapponese, dove i costumi dimostrano un'inventiva eccezionale. Non si puo' mancare, anche se la ressa e' indicibile.

Nell'immagine un riuscitissimo crossplay di Grifis (da Berserk). E non mancava Gatsu con la sua impressionante armatura nera.

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.