Add new comment

Trasforma il tuo selfie in un anime

selfie to anime
Questo nuovo servizio è davvero notevole. E l'ideale per avere nuovi fantastici avatar per i propri profili social. (l'articolo sul copywriting di qualche giorno fa mostra già i suoi nefandi effetti).

Da quando sono arrivati gli strumenti di tipo style GAN e si sono visti gli avanzamenti costanti si aspettava una app che permette di trasformare una propria foto in un vero e proprio anime.
Per ottenere buoni risultati meglio che lo sfondo sia omogeneo e la trasformazione, come negli anime, funziona meglio sulle ragazze.

Questa è solo una immagine, ma gli sviluppi di questa tecnologia saranno impressionanti, e sconvolgeranno il mondo dell'intrattenimento.
In futuro ci sarà il media originale e una serie di infinite variazioni di stile in base ai gusti di ciascuno. Così come succede nel mondo della musica, dove ci sono i remix, gli strumenti di AI permetteranno di cambiare il propro film preferito e farne una versione anime, oppure cambiargli genere, inserire un attore in un ruolo o rimuovere un personaggio, cambiare il montaggio, le voce, la colonna sonora, finale e quant'altro. Nasceranno nuovi ruoli tipici della post-produzione.
E' soltanto questione di tempo, e nemmeno moltissimo, visto il ritmo incessante a cui si procede.