Best iPad Apps List

free app magic

Free App Magic

Free App Magic è una delle principali app che promuovono altre app interessanti e divertenti, che si possono ottenere per un tempo limitato gratuitamente. E si risparmiano giorno per giorno diversi euro, di cui l'app tiene furbescamente traccia. Le app vengono offerte gratuitamente per questioni promozionali.


flipboard

Foxit PDF reader

Foxit PDF è imprescindibile. Apre una funzionalità di scambio file sulla wi-fi che rende immediato l'upload sull'ipad da qualsiasi computer accedendo con il browser ad un certo IP e premendo upload dopo aver scelto il pdf da leggere.


flipboard

Flipboard

Flipboard è semplicemente una killer application del quale l'ipad non può fare a meno. E' come prendere in mano una nuova rivista aggiornatissima, ricca di illustrazioni, video e approfondimenti, ogni volta che si prende in mano il dispositivo. I contenuti vengono aggregati dai social network e da altre sorgenti della redazione. Ad esempio non c'è un modo migliore di seguire twitter.


Plants VS Zombies HD

Plants VS Zombies HD

Plants VS Zombies HD è uno dei migliori giochi casual di tutti i tempi, e il capolavoro di George Fan trova nuova linfa in questa versione HD, ricca di nuove feature, minigiochi e obiettivi.


tabletop

Tabletop

Tabletop smentisce chi ritiene che non si possa lavorare seriamente con i tablet. Con questa grossa app è possibile comporre tracce musicali incredibili ed in modo relativamente facile ed intuitivo. Anche solo esplorare tutti i vari strumenti elettronici e collegarli fra loro è un'esperienza, e seguendo i vari tutorial ed esempi forniti "nel cloud" si migliora rapidamente.


Sumo Paint

Sumo Paint

Sumo Paint è una delle migliori app per disegnare e fare schizzi con la propria tavoletta, magari usando un pennino, meglio se appropriandosene indebitamente da un'amico.


app zapp

App Zapp

App Zapp è estremamente utile perchè segnala le migliori app per reputazione e valutazione che sono diminuite di prezzo o sono diventate gratuite per un periodo limitato. In questo modo si risparmia e si trovano spesso delle ottime app di cui non si era a conoscenza.

E per un po' di sana introspezione: iExplorer

categorie: 

Add new comment