Biancaneve in Blu Ray

categorie

biancaneve blu ray
Al centro di tutto il mondo dell'animazione da sempre c'è la Disney, e al centro dell'immaginario Disney c'è la più bella e importante delle sue principesse: Biancaneve.

La prima del film ha avuto luogo al Carthay Circle Theatre, quattro giorni prima del Natale del 1937, sono trascorsi più di 70 anni. E' stato il primo lungometraggio della storia dell'animazione ed ha influenzato per decenni centinaia di artisti in questo ed altri campi.

L'edizione in blu ray è stata completamente restaurata e rimasterizzata con le più moderne tecnologie digitali e contiene un virtual tour degli Hyperion Studios, dove fu creata la magia spendendo allora l'astronomica cifra di 1 milione e mezzo di dollari. Un vero e proprio "all in".

Ma il contenuto forse più speciale è il commento audio di Walt Disney in persona, reso possibile dalla raccolta di tutte le sue interviste sul film, che vinse anche un oscar speciale accompagnato da sette più piccoli.

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.