L'assatanata più timida del mondo: B Gata H Kei

categorie

B gata H key

B Gata H Kei letteralmente significa "una maniaca con la seconda (di seno)" ed è una serie dannatamente divertente. "H" si pronuncia in giappinglese "ecchi", B è la seconda.

Il motore comico della vicenda è la scatenata Yamada, il cui nome rimane un mistero per tutto l'arco degli episodi. La nostra eroina del sesso sbarca alle scuole superiori armata di un look da favola, un suggeritore personale detto ero-kami (una versione mini di sé stessa con baffi, nuvoletta e un po' di buon senso) e l'obiettivo imprescindibile di darsi da fare con ben 100 ragazzi.

Si pianterà inesorabilmente al primo: il solito medioman indeciso destinato a perdere fiotti di sangue dal naso ad ogni provocazione.

Il bello della serie è il modo demenziale nel quale Yamada architetta i più maliziosi tranelli per far cadere in tentazione il malcapitato (che dopo 5 minuti dal primo incontro già non ci capisce più nulla). Nel momento topico l'inesperienza di entrambi scatenerà i peggiori malintesi.

Ovviamente questo anime va preso come una parodia degli n-mila dello stesso tema (ma più edulcorati) che l'hanno preceduto. Da notare il modo creativo nel quale interviene puntigliosamente la censura su parti del corpo e prodotti, che sono sempre coperti con l'onnipresente logo del demone tonto e cornuto che figura anche qui sopra sulla scatola di preservativi.

"Oshiete A to Z"

"Hadashi no Purinsesu"

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.