Oppai Volleyball

categorie

oppay bare volleyball

Oppai Volleyball (おっぱいバレー Oppai Baree) è un delizioso filmetto vagamente basato su una storia vera accaduta in Giappone nel 1970, ma riambientato nel 1979 per avere una colonna sonora migliore.

La giovane insegnante di letteratura Mikako arriva nella nuova scuola e accetta di fare da supervisore al club di volley, che purtroppo conta solo 5 membri il cui hobby è buttarsi dalle colline più impervie su qualunque trabiccolo perchè la leggenda narra che oltre gli 80 km/h (oltre che viaggiare nel tempo, ovviamente) il vento sul palmo possa far cogliere la sensazione di palpare una tetta (oppai, appunto).

Per motivare i cinque (più uno) ragazzi in piena crisi ormonale la professoressa si ritroverà semi-estorta la promessa di rimanere a seno nudo di fronte a loro se riusciranno a vincere almeno una partita ai campionati regionali.

Haruka Ayase interpreta la prof. Mikako Terashima

non vorrei essere superficiale ma visto così sembra una gran boiata… sbaglio?

per viaggiare nel tempo, comunque, bisogna raggiungere le 88 miglia/h (equivalenti a circa 140 km/h, se i miei calcoli non sono sbagliati)

Mon, 07/12/2009 - 20:14
killinmilk (not verified)

Non è certo un capolavoro e il suo punto di forza non è la trama, ma Haruka Ayase fa un ottimo lavoro ed essendo basato su una storia vera è comunque interessante. Inoltre è un film del 2009 ambientato nel 1979 giapponese quindi costumi, automobili ecc sono d'epoca.

Wed, 09/12/2009 - 10:46
masayume

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.