Dragon Age: Origins

dragon age origins sacredPer chi cercasse un'avventura più epica dell'aggirarsi nei sotterranei alla fioca luce di una torcia ci sono ottime notizie.

Dragon Age: Origins, dei tessitori di trame della Bioware, impara la lezione impartita da Peter Jackson sull'estetica fantasy (tralasciando colpevolmente la sezione elfi, probabilmente per non ricalcare troppo la fonte di ispirazione) e la applica ad un ricchissimo impianto dove ci si perde nelle decine e decine di attributi che caratterizzano ciascun personaggio. Sembra davvero di poter crescere in ogni direzione.

Il motore grafico è di qualità sufficiente per supportare anche i "filmati di imtermezzo" e per quanto riguarda la storia che accompagnerà i giocatori lungo le decine e decine di ore si parte dall'assunto che sia evidentemente il pezzo forte, vista l'eccellente reputazione del team di sviluppo in questo campo.

Cosa chiedere di più ? Beh... per una volta un filtro per diminuire il gore, perchè i personaggi chiacchierano dopo uno scontro ed è difficile non notare quanto siano sempre zuppi di schizzi di sangue, anche sul viso. Ma anche questo è un dettaglio che qualcuno apprezzerà.



Comments

e invece è stata fatta, ma

e invece è stata fatta, ma sembra solo in inglese.
chissà se si trova una "traduzione amatoriale". una ne gira in rete ma è per PC.
funzionera anche su MAC?
Info?

sembra molto bello ma tanto

sembra molto bello ma tanto una versione per mac non la faranno mai (dopotutto, praticamente nessuno fa versioni dei giochi per mac)

Post new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
CAPTCHA
This question is for testing whether you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.