E' arrivato il pandino !

categorie

Con l'uscita di firefox 1.0 "Masayume" diventa compatibile con il browser nuovo di zecca della Mozilla Foundation, che da oggi e' il riferimento per gli sviluppi futuri.

Il programma, come gia' visto nelle precedenti versioni, e' veloce, stabile, leggero e grazie ad innovazioni come il tabbed browsing e un sacco di altri gadget (live bookmarks ecc.) rappresenta una vera rivoluzione per il web.

Finalmente e' possibile navigare con una "imbarcazione" perfettamente consona allo spirito di ciascun "marinaio". Grazie alla tecnologia dei plugin la scalabilita' del pandino gli permette di passare dalla configurazione fuoribordo allo yacht da decine di metri alla corazzata.

La sicurezza e' garantita non solo da una percentuale minore di utenze, il che garantisce un profilo un po' "defilato" che ben si addice ad un animale così riservato, ma anche alla filosofia di Mozilla foundation, ben diversa da quella di Bill Gates, che per inciso agli inizi non credeva affatto nella rivoluzione web.

W FireFox !

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.