Too Old To Play

categorie

2old2play è una nuova rivista online arrivata al terzo numero che, come da slogan, è dedicata ai videogiocatori maggiori di 25 anni, le cui schiere si infoltiscono ogni giorno di più, con buona pace delle fidanzate gelose.

Quello che sembrava essere solo un hobby infantile come far scivolare barchette nei ruscelli o l'hula hoop lo era solo in apparenza data l'età degli affezionati, ma chi è stato morso da pacman non guarisce più, non esiste vaccino, passerà la sua vita a sognare labirinti più grandi, in più dimensioni, con fantasmini di vari colori. Hanno anche fondato una clinica in Olanda per questa dipendenza ritenuta simile alla droga, ma in realtà molto più subdola.

Gli occhi di chi ha visto i pixel compiere il loro lungo viaggio da vili fosfori verdi agli shader multieffetto di oggi non riescono a non discernere l'albero genealogico di un titolo, a chi somiglia per quel tipo di salto, per quell'arma così strana, per quel personaggio così caratteristico.

2old2play

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.