GTO: Great Teacher Onizuka

categorie

gto great teacher onizuka
Nel paese dove i tipici eroi sono robottoni e orfanelle alpestri c'è spazio anche per qualche antieroe epico, ed è il caso del professor Onizuka (aka GTO).

Lo strepitoso manga di Toru Fujisawa sviluppa in qualche migliaio di intense pagine la carriera di un ex teppista affiliato ad una gang di motociclisti (busozoku) che si mette in testa di diventare professore più che altro per provarci con le studentesse (o le colleghe). A forza di pugni, sbirciate e facce assurde legittimerà il titolo della serie, imparando lui stesso parecchie lezioni sulla vita.

Il bello dell'imperdibile manga originale, a differenza dell'anime, del drama e di tutti gli altri prodotti derivati, è l'assenza di censura che mostra scene e situazioni originali e spudorate, che però aumentano la sensazione di coinvolgimento nella storia.

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.