Old Book Illustrations

categorie

Old Book Illustrations
Old Book Illustrations è un motore di ricerca di illustrazioni, scaricabili gratuitamente, che vanno dal XVIII secolo al primo quarto del XX secolo. Le illustrazioni romantiche vittoriane e francesi sono il fulcro del sito, con una grande varietà di soggetti e artisti.

Il contenuto è organizzato per semplificare la ricerca. Le illustrazioni sono raggruppate in queste categorie di ricerca: Artisti, Incisori, Formati, Editori, Soggetti, Tecniche, Titoli, Lingua, Data di nascita.

Ci sono illustrazioni a colori, monocromatiche e in bianco e nero. Alcuni dei soggetti sono animali, edifici e monumenti, umorismo, paesaggi, paesaggi, luoghi, narrazioni, ornamenti e modelli, persone, piante, scienza e tecnologia.

Old Book Illustrations ha scelto di ripristinare le illustrazioni in modo che siano il più possibile vicine alla stampa che l'artista probabilmente aveva in mente. I file di scansione grezzi di solito sono stati corretti in un editor di immagini e sono disponibili in vari formati. Ma ci sono anche gli originali.

La raccolta di immagini è stata curata, si tratta di opere di pubblico dominio, e sono gratuite da scaricare e utilizzare come si desidera.

[via]

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.