Progetto Diluvio - Un Mare di Software per PS2 ed altro

Project Deluge Un Mare di Software per PS2

The Hidden Palace è una comunità dedicata alla conservazione dei media di sviluppo dei videogiochi come prototipi, hardware, codice sorgente, opere d'arte e altro. Il sito web può essere utilizzato come un catalogo per gli oggetti che la società ed altri sono in grado di raccogliere e condividere. Ai esempio il 23 febbraio 2008 (più di dieci anni fa) sono stati rilasciati oltre mille prototipi per varie console Sega da vecchi backup del reparto QA.

Il Project Deluge è una delle più grandi imprese intraprese finora. La prima parte è uno sforzo per la valutazione di un enorme lotto di vari prototipi di videogiochi, risorse di pre-produzione e materiale d'archivio che abbraccia diverse generazioni di console. Questi vecchi oggetti sono stati miracolosamente salvati dall'essere distrutti, gettati via o venduti. A metà dello scorso anno, è poi intervenuto Jason Scott dell'Internet Archive per dare un'occhiata a ciò che era stato archiviato fino a quel momento. E non si sapeva che quella avrebbe rappresentato solo una piccola parte di ciò che sarebbe stato scoperto nei mesi successivi.

[via]

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.