Deus Ex: Human Revolution

E' in arrivo, nei primi mesi del 2011, Deus Ex: Human Revolution, un tripudio di superfici cromate, interfacce neurali e musica di sintesi da fare gola a qualunque fan di Blade Runner, William Gibson e Masamune Shirow.

UPDATE: Dead End Thrills gallery


categorie: 

Comments

Bellissimo! Alle tue citazioni filmiche aggiungerei "Strange Days"...
Ma tu li giochi poi questi capolavori (almeno visivi)? Che console hai?

Ah "Strange Days", film eccezionale. Nelle citazioni sono andato a istinto, scegliendo opere o autori in un certo qual modo "seminali". Forse la pellicola della Bigelow scritta da Cameron mi sembra un po' più derivativa, benchè sia davvero bellissima.

Purtroppo il tempo per giocare tutto quello che esce non c'è. La pila di libri, DVD/BD e giochi ancora da provare che torreggia è sempre più alta, però mi divertirò moltissimo in pensione !

Questa generazione ho preso tutto il silicio che il mercato aveva da offrire (PS3, 360, Wii, DS e PSP oltre al PC ovviamente), tranne le cose della mela perchè devo ancora trovare il petrolio, purtroppo ! :-D

il primo deus ex è immenso, uno dei primissimi giochi a dare realmente la sensazione di imprevedibilità totale dell'approccio al gameplay...(quest'ultimo capitolo poi ha in pià i lfascino di essere il primo grosso progetto fatto dalal eidos con il supporto non solo economico della squarenix che in sostanza pare essersi occupata in toto della cgi...e direi che si vede...

L'apporto di Square Enix si vede alla grande. Speriamo non abbiano linearizzato la storia come sono soliti fare ultimamente. Di solito vale la regola gran CGI storia lineare.

Add new comment

Potrebbero interessarti anche...