Process Hacker

categorie

Process HackerUn computer e il suo sistema operativo non funzionano per magia. Tutto il silicio del microprocessore è percorso da miriadi di gallerie dove gli elettroni sfrecciano come auto nel traffico di una città tentacolare. Dietro le icone che brillano sul wallpaper processi nascono e muoiono continuamente. Ciascuno di essi svolge la sua missione in modo brillante o faticoso in funzione di cosa sta succedendo intorno a lui.

Per gettare un'occhiata dentro a questo insondabile mistero, in grado tra l'altro di evidenziare problemi, rallentamenti, virus e spie, si può usare Process Hacker.

Questo piccolo programma è in grado di governare quello che succede dentro a windows con capillare meticolosità, monitorare le risorse, evidenziare chi sta usando tutto l'I/O, osservare sottoprocessi, aree di memoria, attività di ogni genere (doppio click sul processo per tuffarsi dentro alla tana del bianconiglio.

Una manina dagli esperti.

image via

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.