Shangri-La

categorie

Shangri-La e' il nuovo anime di GONZO digimation, che ha prodotto anche Last Exile. Tokyo e' stata trasformata in una jungla inospitale allo scopo di consumare anidride carbonica e impedire il riscaldamento globale. Una organizzazione chiamata Metal-Age cerca di opporsi a chi sfrutta le norme nate dal protocollo di Kyoto e che impongono tasse a chi riversa il gas responsabile dell'effetto serra in atmosfera per proprio tornaconto.

Uno scenario quasi post-apocalittico basato su temi in voga, nel quale compaiono diverse interessanti figure di contorno, a cominciare dalla giovane ed atletica Kuniko, armata di un letale boomerang piegehevole in grado di far esplodere un carro armato.

La caratteristica notevole e' la possibilita' di seguire la serie direttamente via web, grazie a Crunchyroll, che richiede un pagamento solo per il servizio di visione in alta risoluzione.

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.