Bisturi 2

categorie

Siamo felici di ospitare su questo blog una famosa ospite che era già venuta a trovarci in passato. Come il buon Costanzo insegna è sempre bene infarcire di "VIPs" vari il programma per tirare su l'audience.

L'occhio più smaliziato e attento al dettaglio non potrà fare a meno di notare qualche "lieve" intervento di ritocco cui la celeberrima Mona Lisa si è rassegnata a sottoporsi, sottolineando a destra e a manca che dopo secoli di acqua e sapone e manco una capata dal parrucchiere era giunta l'ora di rifarsi un po' il look.

Largo allora al piercing birichino e a qualche altro rimaneggiamento più in basso, al "davanzale" diciamo, parafrasando Shakespeare. Ma grazie alle meraviglie del vero digitale terrestre il telespettatore è in grado di intervenire in diretta sulla malcapitata ospite, che è il caso di dire non sarà più la stessa.

Togliete la siringa con il botulino dal chiodo e partecipate

Che Nip/Tuk la assistano.

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.