Alita by James Cameron

categorie

Il titolo dice quasi tutto. James Cameron ha girato svariati documentari sul Titanic successivi al film che ha battuto ogni precedente record di incasso, ed ha sviluppato e approfondito la conoscenza di alcune nuove tecnologie come Imax, speciali cineprese digitali ecc.

La notizia buona è che dopo 10 anni Cameron, che modestamente masayume considera l'unico erede di Stanley Kubrick (quantomeno del suo ossessivo perfezionismo), torna a dirigere dietro la macchina da presa. E non sarà una macchina da presa convenzionale, ma addirittura 3D. Molti considerano Dark Angel come una grossa prova generale per questa trasposizione ipertecnologica del poetico manga di Yukito Kishiro.

La notizia cattiva è che essendo Titanic del 1997, Alita - Battle Angel non vedrà la luce prima del 2007 2017 (Dopo la fine della trilogia di Avatar).

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.