Graphic Design per tutti con Canva

categorie

canva
canva è un tool online che rende estremamente intuitiva la realizzazione di prodotti di graphic design: posters, biglietti da visita, collages, brochure ecc.

La compagnia è stata fondata nel 2012 e ha ricevuto diversi milioni di dollari di finanziamenti per lo sviluppo e la commercializzazione.

Moltissimi asset sono free, ma per usare le foto con la ricerca integrata occorre pagare qualche dollaro di diritti.

facebook
twitter

Come si caricano le foto
Come si pubblica
scuola di design


Con CANVA è possibile ottimizzare tue foto con l'editor di foto molto semplice da usare. Inoltre con questo strumento Rendi omogeneo l'aspetto delle tue pagine di social network e dei tuoi materiali marketing. e' possibile modificare le tue foto con filtri preimpostati o utilizzare strumenti di editing foto per modificare impostazioni avanzate come luminosità, contrasto, saturazione, sfumatura, sfocatura, cross-processing e vignettatura. Con più di un milione di miliardi di opzioni, avrai sempre l'imbarazzo della scelta.. Crea magnifici biglietti da visita e volantini in pochissimo tempo che poi potrai condividere sui social network oppure mandare in stampa. Un ottimo strumento ;)

Sun, 22/07/2018 - 19:19

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.