King's Bounty the Legend

categorie



King's Bounty e' un RPG strategico che riprende lo stile di combattimento reso famoso da Heroes of Might and Magic che a sua volta aveva preso spunto dal primo, nella sua incarnazione su C64 del 1989 .

Ma c'e' molto, molto di piu' per chi avra' la pazienza di far crescere il proprio esercito ed affrontare le minacce del regno nel proprio ruolo di cacciatore di tesori. Si potra':diventare un pirata, sconfiggere una piovra gigante, incontrare un truccatore di rane, evocare una sfera robot costruita da una IA del futuro, risolvere lo sciopero dei minatori, salire a bordo di un sottomarino e di uno zeppelin, far risorgere il cadavere di drago come scheletro, essere sconfitti da un'armata di 3000 fate, avere 8 figli, porre termine ad una guerra tra umani e nani, conversare con una cascata, portarsi in giro un castello in bottiglia che si puo' visitare rimpicciolendosi. (cfr.).

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.