Il padre di Chun Li: Akira Yasuda

categorie

Akira Yasuda
Lezione di storia (del videogame): durante lo sviluppo di Street Fighter 2 più di metà del team era composto da grafici e artisti. Erano guidati da Akira Yasuda.

In media per realizzare tutte le animazioni di un personaggio ci volevano 10 mesi, ma Yasuda, che si occupò di Chun Li, impiegò solo 90 giorni, e passò il resto ad aiutare e dare consigli agli altri.

La storia di Street Fighter 2 è un dialogo tra vari personaggi di spicco che svelano i retroscena dell'ultimo leggendario arcade game.

wikipedia
Akiman
tumblr
ANN
2003 interview
Akira Yasuda – 2000 Developer Interview

toco toco - Akira “Akiman” Yasuda, Illustrator

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.