Hype

categorie

Joystiq & Engadget sono all'E3, alla conferenza di presentazione del pezzo di silicio più chiacchierato degli ultimi anni: PS3.

Le notizie fioccano, le specifiche sono ufficiali. PS3 sarà retrocompatibile con PS2 e addirittura con la Playstation originale. La potenza del processore Cell di bordo sarà di 2.18 Teraflop, tale da entrare di slancio, da sola, nella classifica dei 100 computer più potenti del mondo. La console supporterà fino a 7 controller wireless, e sarà in grado leggere bluray DVD, memory stick ma anche securedigital e compact flash.

E' stato presentato un filmato della nuova telecamera Eyetoy dove la persona inquadrata teneva in mano due bicchieri pieni di un fluido totalmente virtuale e ne versava da uno riempiendo l'altro. Motorstorm, (immagine a lato) mostra una specie di devastante Parigi Dakar dove moto, quad e macchine da rally sfrecciano rimbalzando impazzite sullo sterrato e vengono coinvolte in spettacolari incidenti.

Impressionanti anche le demo di Vision GranTurismo e Killzone 2. Tutto questo E' hype, ma va visto !

© by Sony

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.