Star Wars Force Unleashed

categorie

Dopo parecchi anni finalmente c'è fermento attorno alle prossime produzioni Lucas. La fusione fra LucasArts e Lucasgames in una singola compagnia di intrattenimento garantisce una maggiore sinergia nel processo di sviluppo. E c'è un nuovo approccio al ricco ma oramai datato e inflazionato universo di Star Wars.In Force Unleashed un micidiale apprendista viene segretamente allenato da Darth Vader per sterminare le ultime riserve Jedi della galassia, in una storia sospesa fra la fine del primo ciclo e l'inizio del secondo.

La Forza è in grado di afferrare i nemici e scagliarli a mezz'aria, o attraverso le pareti, di fulminare più avversari contemporaneamente, ma anche di abbattere dei tie-fighter o addirittura fermare un incrociatore stellare.

E' ora di ampliare e ridefinire l'universo di Star Wars, e gli sviluppatori comunicano con George Lucas in persona per conoscere il destino della principessa Leia ed altri segreti della continuity.

L'utilizzo di due nuove tecnologie (DMM & Euphoria) permette di interagire con materiali riprodotti in modo fisicamente accurato, il legno si sfibra prima di spezzarsi e il vetro si frantuma in mille pezzi. Inoltre tutti i personaggi sono in grado di reagire a quello che succede loro intorno, per esempio aggrappandosi alle travi se stanno per precipitare.

Secret Apprentice
by Lucasarts

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.