La ragazza con i capelli piu' blu del mondo

categorie

La ragazza con i capelli piu' blu del mondo ha anche il naso a scarponcino, ma fortunatamente non sapendo leggere l'italiano non si offendera'. E' da notare che ci vuole impegno per ottenere una tonalita' del genere, ed infatti e' possibile solo attraverso colorazioni per effetti speciali. (in Nuova Zelanda, dopo Il Signore degli Anelli se ne intendono).

Gala Darling non e' solo immagine, ma e' soprattutto una scrittrice dotata di un umorismo arguto, che e si e' creata da sola un sito ed un progetto editoriale da 100.000 hit/mese, con conseguente chiamata alla corte di Cosmopolitan. I titoli di molti dei suoi articoli sembrerebbero adatti solo ai giornali femminili, ma quando una persona sa scrivere davvero non e' etichettabile in modo cosi' semplice, e di certo Gala e' unica nel suo genere.

In una epoca di conformismo che dilaga su scala mondiale, questa ragazza e' un baluardo dello stile individuale e di come e' possibile avere successo essendo profondamente, appassionatamente, se stessi.

update: E invece la ragazza con i capelli piu' blu del mondo parla anche italiano, acc. Figuraccia transcontinentale !

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.