La più grande invenzione dopo la pizza...

categorie


nekopontence magic gathering hare nochi guu anime set ... è Magic the Gathering, ovviamente. Il trading card collectible game inventato da San Richard Garfield (protettore dei pomeriggi piovosi) dopo che gli era caduto sulla testa un simbolo del mana rosso.

Putroppo, la versione ufficiale del gioco abbonda di creature non troppo evocative, anche se evocabili (però alcune sono mitiche), ma certamente un set che pescasse tra gli innumerevoli e super-caratterizzati personaggi degli anime sarebbe una trovata ingegnosa e in grado di offrire ore e ore di divertimento.

Beh, il mondo è piccolo e gira anche veloce: ecco il Magic Anime Cards Set, che tra le sue oltre 300 carte contiene diverse sorprese interessanti. Ognuna di esse riporta la serie di appartenenza.

Ma perchè fermarsi qui ? Con il Magic Set Editor un mazzo tratto dalla serie animata preferita per sfidare quella di un amico è solo ad un click (e qualche oretta a catturare schermate dal VLC) di distanza.

Per i veri secchioni a questo punto mancherebbe giusto un approfondimento sui tipi di mana, per non sbagliare a classificare le carte.

Et voilà: filosofia dei colori singoli e a coppie.

Vince chi infrange più copyright !

"nekopotence"

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.