Literai

categorie

literai
Le recenti scoperte nel campo dell'intelligenza artificiale stanno rapidamente cambiando il mondo. Dalle auto che si guidano da sole al riconoscimento (e generazione) di immagini agli assistenti su smartphone siamo immersi nella prima generazione di AI. E in campo creativo stiamo iniziando a vedere opere artificiali. Literai è dedicata alla promozione della nuova forma d'arte della fiction artificiale.

La letteratura automatica ora è possibile, per lo più attraverso l'uso di moderne reti neurali in grado di imparare a scrivere in inglese (o qualsiasi altra lingua). In genere, la scrittura di queste reti neurali non è molto buona, ma può essere perspicace nei modelli e gli stili del genere che è in grado di imitare.

E' possibile per chiunque sia dotato di un computer portatile fare training di reti neurali e creare la propria fiction artificiale. Literai è il sito per la narrativa scritta da computer e l'obiettivo è quello di incoraggiare la creazione di storie divertenti in questa nuova forma d'arte.

tutorial


Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.