Magnetic Scrolls

categorie

Magnetic Scrolls The Pawn
Magnetic Scrolls mirava ad essere la rivale di Infocom. L'azienda era guidata da Anita Sinclair, una figura carismatica e schietta, nonché una delle pochissime donne nell'industria dei videogiochi degli anni '80.
The Pawn fu il titolo di esordio, richiese un anno di sviluppo, ed aveva un parser del testo complesso chiamato "Eltham". Il gioco era noto per il suo umorismo e la parodia dei trope tipici dei giochi di avventura. Venne lanciato in formato solo testuale per Sinclair QL e in seguito ottenne successo su piattaforme a 16 bit come Amiga e Atari ST con la grafica e la confezione migliorate.

Seguirono The Guild of Thieves e Jinxternel 1987, Corruption e Fish nel 1988, Myth nel 1989 e infine Wonderland nel 1990.

A Time of Endings, Part 4: Magnetic Scrolls


Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.