Price Tracking Sites

categorie

Price Tracking Sites
I siti come trovaprezzi.it permettono di fare price tracking dei dispositivi che ci fanno più gola, nella speranza di riuscire ad ottenerli ad un prezzo ragionevole.

Ad esempio questo lussurioso Samsung QE75Q7F ha un bel grafico stile andamento azionario che riporta la fluttuazione che inizia a 5500€ e poi, recentemente, scende addirittura sotto i 3000. Per acquisti di questa portata, quindi, si tratta di risparmiare anche migliaia di euro.

Ma la cosa più importante, oltre a capire qual'è il momento adatto per iniziare a valutare di aprire il portafoglio, è rendersi conto che il prezzo è destinato irrimediabilmente a scendere, e riuscire a quantificare di quanto e entro quanto tempo.

Ci sono molte altre funzionalità come le immancabili recensioni dei leoni da tastiera, la tendenza recente, prodotti analoghi, popolarità e storico dei prezzi, wishlist e ovviamente avvisi. Il tutto per tv, informatica, telefoni, giochi e console.


Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.