Q-Dir

categorie

Q-Dir

Q-dir è un file explorer per windows che offre un numero di riquadri e viste personalizzabile, anche se i quattro quadrati predefiniti sono un buon punto di partenza.

È possibile salvare qualsiasi vista che si desidera in un pulsante preferito, insieme all'aggiunta di scorciatoie alle cartelle usate di frequente. C'è anche una casella di filtro rapido in basso a destra per facilitare l'ordinamento e la ricerca, e offre la propria opzione di avvio "*Q-Dir" cliccando con il tasto destro del mouse su una cartella. Nasce per essere molto personalizzabile, quindi è un buon investimento di tempo per emanciparsi dalle funzionalità del file explorer standard che vengono decise da Microsoft.

Una delle funzioni più utili è senz'altro quella di salvare tutte le impostazioni del layout corrente mentre si lavora ad un progetto in un file .qdr e recuperarle poi ogni volta che si torna a lavorarci sopra. Quando si opera su molti progetti contemporaneamente si spende molto tempo a riaprire sempre gli stessi folder.

FAQ
Supercharge Q-Dir
make use of
howtogeek


Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.