Uncharted 3

categorie

uncharted 3Uncharted 3: Drake's Deception è il capitolo finale della trilogia di Naughty Dog sulle avventure di Indiana J... Nathan Drake. Magari fosse anche la fine di un game design funestato dall'onnipresente scripting, che rende il perdere una vita qualcosa di inutile. Tanto con la nuova le cose si ripresenteranno identiche e riusciremo, con prodigioso intuito retroattivo grazie all'avere appena assistito agli eventi, a scamparla per il rotto della cuffia. E la mente corre inetivabilmente all'apogeo di questo tipo di gameplay: Dragon's Lair (un capolavoro 30 anni fa, ma impresentabile oggi).

Sorvolando su questi problemi che affliggono regolarmente i titoli più diffusi, il gioco si rivela comunque spettacolare come una pellicola Hollywoodiana, e spinge ai limiti l'hardware PS3. I negozietti in Yemen sono prodigiosi per i dettagli, così come il deserto e le altre location. E tutto gira senza lasciare un frame non calcolato. Tecnicamente un capolavoro.

Uncharted 3 è comunque imperdibile, magari da evitare però a prezzo pieno.

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.