Friends at the Table

Friends at the Table


Friends at the Table è podcast di gioco reale incentrato sulla costruzione critica del mondo, la caratterizzazione intelligente, e le scambi divertenti tra buoni amici. Nel cast ci sono creatori di altri podcast come "Emojidrome" o "Waypoint Radio", e ospiti ad esempio di "Great Gundam Project" o "Giant Bombcast".

A grandi linee, si tratta di un podcast di gioco vero e proprio, il che significa che si gioca a degli RPG da tavolo e giochi di storia per raccontare insieme. È un po' come una stanza di uno scrittore collaborativo con qualche dado buttato dentro. Fortunatamente nel 2020 molte persone sanno già cosa sia, grazie a programmi come Critical Role o The Adventure Zone.

Si può iniziare dalla serie in tre parti "Fall of Magic" che inizia al 14 settembre 2018 nel nostro feed principale. È una storia leggera ma malinconica sulla magia che lascia un mondo fantastico e su un grande mago e i suoi compagni che sono in viaggio per ripristinarla. Era originariamente una serie di stream dal vivo, il che significa che le cose sono un po' sciolte e giocose, tutto ha una sorta di vibrazione da Studio Ghibli. Tre episodi in tutto, dentro e fuori.

- Season 1: Autumn in Hieron
- Season 2: COUNTER/Weight
- Season 2.5: Marielda
- Season 3: Winter in Hieron
- Season 4: Twilight Mirage
- Season 5: Spring in Hieron
- Season 5.5: The Road to PARTIZAN
- Season 6: PARTIZAN
- Season 7: Sangfielle
- Bluff City

How Friends At The Table Spreads Around Authorship

thebadbucket - #friendsatthetable

tv tropes


categorie: 

Add new comment

Potrebbero interessarti anche...