Reversing - Secrets of Reverse Engineering

categorie

Reversing
Non si può essere degli esperti di qualsiasi cosa, ma è possibile spendere una parte di tempo per cercare di carpire e capire i segreti di qualcun altro e provare applicarli ai propri casi d'uso.

Reversing - Secrets of Reverse Engineering è il primo libro diventato popolare che mostra come il reverse engineering del software può aiutare a difendersi dalle minacce alla sicurezza, accelerare lo sviluppo e sbloccare i segreti dei prodotti della concorrenza. E' scritto in modo eccellente e raccoglie informazioni preziosissime.

Si inizia con una introduzione sul reverse engineering - i principi di funzionamento dei computer, i sistemi operativi e il linguaggio assembly - e poi si discute delle varie
applicazioni. Il libro fornisce ai lettori tecniche pratiche e approfondite per il reverse engineering del software. Il libro è diviso in due parti, la prima tratta il reverse engineering relativo alla sicurezza e la seconda esplora gli aspetti più pratici del reverse engineering. Inoltre, l'autore spiega come applicare le tecniche ad una libreria di software di terze parti per migliorare l'interfacciamento e come studiare un programma per costruire un prodotto migliore.

goodreads.com
wikipedia

Reverse Engineering


Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.