MasaMania

categorie

MasaMania è "un sito che riporta notizie sulla cultura giapponese con foto schifose e un pessimo inglese che non avrete mai la possibilità di beccare sulla CNN". E' così che lo descrive l'autore.

Questo "paparazzo del sol levante" riporta imperdibili minireportage su cantanti da strada che vendono snack, su bande di scooter con le cromature autoilluminate.E' un occhio privilegiato sul "retrobottega" del Giappone, che permette, nel caso della foto a fianco, di osservare i tamarrissimi veicoli dei fan di Ayumi Hamasaki che hanno modificato i loro furgoni in tema con la loro star del cuore. Ce ne sono di buffi e estremamente spettacolari.

In generale il sito parla di curiosità che è praticamente impossibile trovare in altri posti sul web, quantomeno senza incappare in una dose letale (per la comprensione) di ideogrammi.

Masamania significa "mania per la verità".

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.