Il paladino del tubo catodico

categorie

Masayume si occupa di sogni, e finora non ha mai parlato di TV. Forse già questo la dice lunga sulla bassa qualità del medium in quest'ultimo periodo.

La settimana di Sanremo è un periodo molto speciale, nel quale interi palinsesti vengono scombinati e sono irrimediabilmente attraversati da un corto circuito che fa si che metà della popolazione sia ipnotizzata di fronte al teleschermo, a seguire le funamboliche metafore del Bonolis nazionale.

Il daveblog da due anni rappresenta una delle cure più efficaci contro i mali provocati della TV (non a caso Davide, l'autore, è un medico !). Le trashcronache (I e II) delle seratone festivaliere sono imperdibili appuntamenti con uno humour sferzante, asciutto ed elegante, accompagnato da commenti dei lettori decisamente all'altezza del loro condottiero.

Non vanno dimenticate le crociate contro le Carampane (fan sfegatate di questo o quello), o nei confronti del diabolico duo di canale 5, marito e moglie, e innumerevoli altre idee brillanti.

Grazie Dave,
Continua così !

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.