Il social network delle domande: Quora

categorie

quora
Per molti il termine "social network" è diventato sinonimo di chiacchiere e litigi inutili, un giudizio superficiale basato quasi esclusivamente sull'andazzo di facebook e twitter, che purtroppo sono costantemente tenuti sotto assedio da "legioni di imbecilli".

Ma i social network sono dozzine, ciascuno specializzato in funzioni specifiche che vanno ben oltre il semplice mostrare immagini e fotografie, e tra questi si distingue come molto utile: Quora.

Questo sito è dedicato rispondere alle domande degli utenti, ad esempio come migliorare le proprie capacità di programmazione.

Tra le domande vengono scelte le più interessanti e questo vale ovviamente anche per le risposte. Diventa un modo molto efficace per scovare informazioni approfondite, consolidate e di prima mano che si affianca a quello che non è coperto da Wikipedia.

[via]

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.