Semafor: I Migliori Podcast del 2023

categorie

Empire Podcast

Semafor elegge i Migliori Podcast del 2023:

Empire. Con due storici che iniziano scavando nei dettagli dell'impero britannico in India, prima di rivolgere il loro sguardo agli imperi di tutto il mondo, il podcast è profondo ma accessibile, dice il Senior Editor Prashant Rao.

Plain English with Derek Thompson. Lo scrittore dell'Atlantic "offre approfondimenti informativi su una varietà di argomenti, con un ospite istruito e sempre armato di domande ben studiate e dei suoi pensieri sull'argomento", ha detto il lettore di Flagship Jim Henderson. Non si tratta di un programma "scemo" in sé, ma di un ascolto accessibile e ben ritmato".

Strong Songs. L'incredibilmente perspicace e piacevole Kirk Hamilton scava in profondità in una canzone (in genere) e tira indietro il sipario sulla costruzione della canzone e molto altro ancora".

Love, Janessa. Un podcast della BBC "sulle truffe amorose che si estendono a diversi continenti". Si concentra su una donna single le cui foto sono diventate il punto di riferimento dei truffatori per attirare uomini in tutto il mondo. La rintracciano e registrano persino una conversazione tra la vera Janessa e un uomo italiano che stava parlando con una truffatrice che fingeva di essere lei.

Pivot. "Kara Swisher e Scott Galloway si sono affermati come podcaster d'élite degli Stati Uniti". Non meno di cinque lettori di Flagship hanno consigliato anche questo.

Desert Island Discs. Un programma radiofonico della BBC, vecchio di 81 anni e raccomandato da diversi lettori e scrittori di Flagship. Un conduttore - attualmente Lauren Laverne - chiede a celebrità, imprenditori e politici quale musica porterebbero con sé se fossero bloccati su un'isola deserta, dando vita a interviste sorprendentemente rivelatrici.

[via]

Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.