Brian Roemmele

Brian Roemmele
Brian Roemmele si occupa di intelligenza artificiale e suono, ed è un provocatore visionario che si definisce un alchimista tecnologico.

È uno scienziato, un ricercatore, un analista, un comunicatore, un pensatore e un imprenditore. Più di ogni altra cosa, Brian è un osservatore del mondo, che fa domande e segue la sua curiosità apparentemente infinita fino alla radice di una sorprendente varietà di problemi. Nel corso del lungo e tortuoso arco della sua carriera, Brian ha costruito e gestito imprese di pagamento e tecnologiche, ha lavorato nei media, compresa la promozione dei migliori musicisti, e ha esplorato una varietà di altri argomenti lungo la strada.

Una società era sulla lista Inc. 500 delle aziende in più rapida crescita negli Stati Uniti. Brian condivide attivamente le sue scoperte e osservazioni in forum come Forbes, Huffington Post, Newsweek, Slate, Business Insider, Daily Mail, Inc, Gizmodo, Medium, Quora, Twitter e il suo podcast, Around the Coin. Brian è un produttore prolifico di contenuti analitici di alta qualità. E ora ha creato Multiplex (http://ReadMultiplex.com), un modo per rimanere informati su tutto ciò che sembra essere importante nella tecnologia, nei pagamenti e in qualsiasi altra cosa.

medium
twitter
quora

Brian Roemmele – The Intelligence Amplifier (EP.29)


Add new comment

Potrebbero interessarti anche...