Copywriting

categorie



Nick Kolenda è un tipo stravagante ossessionato dalla psicologia e dal marketing. Fa ricerche sulla psicologia dei consumatori e condivide le sue scoperte in guide, libri, video e corsi.

Oggi viviamo immersi nei media, e il copywriting è uno dei linguaggi più efficaci che vengono adottati in questi contesti (TV, pubblicità, social e influencer). Quindi è indispensabile conoscere i trucchi per difendersi e imparare a comunicare in modo più efficace.

youtube


Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.